Denny Biasiolli Website

Colle dell'Agnello (da Frassino) - Altimetria salite del ciclismo

Aug 7, 2012

Sono passati anni dalla scommessa fatta insieme a Ferre, nella quale ci impegnavamo a raggiungere Casteldelfino in bici partendo da Piasco, per vincere una cena offerta da chi ci scommetteva contro. All'epoca i fatidici quattro tornanti sembravano un'impresa epica, siamo riusciti a vincere la scommessa, ma che fatica ragazzi! Ora, ad almeno cinque anni di distanza, quei tornanti sono diventati un piccolo gradino, un semplice ostacolo da superare per raggiungere il vero obbiettivo: il Colle dell'Agnello.

Nella vita bisogna porsi sempre nuovi traguardi e rimboccarsi le maniche per raggiungere ciò che sembra impossibile
Valentina Vezzali
Ci sono voluti mesi di allenamento, impegno, fatica e determinazione a non mollare, raggiungendo di volta in volta un traguardo un po' più lontano sulla strada verso la vetta, ma ora sono qui a raccontarvi un nuovo successo (dopo quello dell'anno scorso): il Colle dell'Agnello è di nuovo mio!
Ecco le prove fotografiche dell'impresa di quest'anno: link.
Pazienza, determinazione e soprattutto voglia di fare sacrifici: solo così si arriva in alto.
Tania Cagnotto
Vi lascio i dettagli dell'allenamento registrato con il mio Garmin Forerunner 310XT.

Contacts

DB di Denny Biasiolli
Corso Giacomo Matteotti, 24
12038 Savigliano (CN) - Italy
P.IVA IT03918020045

Need to get in touch with me? No problem! Just shoot me an email. I'm always happy to chat about life, technology, or anything in between. And if you're feeling really adventurous, you can even try sending a carrier pigeon. Just don't be surprised if it gets lost on the way.